martedì 28 febbraio 2017

Adelyur presentzia a Villa Ormond in occasione di Casa Sanremo Style 2017

Adele Vasiliche e Yuri Vasiliche oggi sono conosciuti con il loro marchio "AdelYur Fashion", un duo di artisti stilisti uniti per l'amore e per la moda. Adele nasce a Camenca (Moldavia URSS), classe '77 con una passione immensa per la moda che travolge i suoi sogni, e questo obbiettivo viene sostenuto dai suoi cari genitori così che nell'87 inizia le sue prime sfilate da esordiente in varie località. Dopo due lauree si trasferisce in Italia e qui nasce una bella sinergia, con Yuri Vasiliche. Insieme coltivano creazioni operando nella città di Torino.
I loro capi e le loro collezioni conquistano la simpatia della critica e del pubblico. Questa sinergia si solidifica con la nascita di un logo professionale, "AdelYur Fashion" e a gennaio 2017 nasce così il loro primo atelier a Torino. A Casa Sanremo Style la ADELYUR FASHION presenta una nuova collezione improntata sull' eleganza con abiti da cerimonia e glamour. Ogni capo studiato e lavorato con molta manovalanza nei minimi particolari con tessuti costosi e raffinati con colori accesi e scintillanti.

Post più popolari

Copyright

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom. Il portale è privo di alcuna periodicità ed è privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari. Servizio gestito da Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu

Pubblicità