sabato 25 febbraio 2017

Anna Turco a Casa Sanremo Style 2017

Anna TURCO 30 anni di Taranto. Fin da piccola è stata sempre attratta dal mondo della moda. Tale passione si è rafforzata in quanto, da diverse generazioni, la sua famiglia si e occupata di creazioni in ambito sartoriale. A tal proposito Anna ha frequentato un corso professionale di sartoria e programmazione Cad in una nota scuola del salento. Da alcuni anni grazie alla collaborazione di suo fratello che realizza ricami con macchine industriali e stampe digitali su tessuto, Anna è riuscita a creare una collezione casual affnata col tempo e che ha il piacere di poter presentare in questo importante evento.
La collezione si ispira ad un epoca dove la moda era il simbolo di libertà e trasgressività, pur sempre contornata da elementi che mai facevano sfociare il tutto nella volgarità. Finezza abbinata ad abiti sempre sensuali: gli anni 70. I colori soft dei tessuti, le stampe con cerchi, linee intrecciate, disegni geometrici e fiori che impreziosiscono i mitici pezzi unici di quegli anni come camicie, gilet, foulard.

Post più popolari

Copyright

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom. Il portale è privo di alcuna periodicità ed è privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari. Servizio gestito da Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu

Pubblicità