sabato 18 febbraio 2017

LAURA DIPIERRO a Casa Sanremo Style Premio Moda 2017

Laura Dipierro è una giovane fashion designer di Palagiano, con un grande sogno nel cuore. Ha voluto mettersi in gioco provando a realizzarlo creando il suo brand dopo essersi diplomata presso l’Accademia di Moda Sitam di Lecce due anni fa. Laura si occupa di abbigliamento femminile, proponendo sia capi pret a porter, sia capi dallo stile elegante, dalle linee semplici ma sofisticate, con ricerca dei tessuti e con la creazione di dettagli con materiali preziosi che rendono le sue creazioni uniche.
Ad ottobre 2015 presenta al pubblico la sua prima collezione e la stessa sfila anche a febbraio 2016, nello spazio fashion di Casa Sanremo, durante il festival della canzone italiana. In occasione del Casa Sanremo Style Premio Moda la stilista crea la sua seconda collezione a cui da il nome“Arabesque”.

Post più popolari

Copyright

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom. Il portale è privo di alcuna periodicità ed è privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari. Servizio gestito da Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu

Pubblicità