lunedì 20 febbraio 2017

Martina De Nicolò presenzia al Premio Moda Sanremo 2017

Martina De Nicolò, ha studiato moda presso l’accademia d’alta moda KOEFIA a Roma. Ha collaborato per molto tempo a stretto contatto con fotografi e truccatori, da prima come fotomodella e successivamente come direttore creativo. Recentemente ha lavorato allo styling di una cantante emergente del programma televisivo AMICI. Ha realizzato ad oggi 4 sfilate e continua a lavorare come styling di cantanti. Ha deciso di far nascere il brand MDN Fashionart perché fin piccola ha avuto sempre questo sogno, in quanto per lei la moda non è una semplice passione ma il suo reale modo di essere.
Per la collezione la stilista si è ispirata alle varie trasformazioni climatiche e cromatiche del cielo, partendo dai toni scuri che richiamano la notte e i temporali fino ad arrivare attraverso una scala di grigi e rosa a tonalità tenui e delicate come il bianco che richiama la fine del buio.

Post più popolari

Copyright

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom. Il portale è privo di alcuna periodicità ed è privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari. Servizio gestito da Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu

Pubblicità