domenica 19 febbraio 2017

TIZIANA DI PIETRANTONIO al Premio Moda Sanremo 2017

Tiziana Di Pietrantonio ha vissuto dall’età di due anni in una piccola cittadina del Piemonte, Biella, tradizionalmente centro vitale per il settore tessile. Manifesta sin da giovanissima una passione per l’alta sartoria, tant’è che frequenta importanti scuole di stilismo e modellistica ricevendo riconoscimenti rilevanti. Nel 2013 si trasferisce a Lucca in quella terra, la Toscana, sinonimo da sempre di alta sartoria artigianale e lì prosegue la sua passione creando capi sartoriali su misura disegnati appositamente per una clientela riservata. Nel 2016 nasce l’ispirazione: diventare titolare di un Atelier e dar vita al brand “TizianaCreation”.

Firma la sua prima collezione “Emozione di donna” che viene presentata il 27 novembre scorso all’evento “Trani Fashion Music” promosso dall’Associazione Culturale Forme a Trani in Puglia. La ricerca che sta dietro ad ogni modello, la scelta dei tessuti, la qualità delle lavorazioni e soprattutto la femminilità dello stile, fanno di questa collezione un vero e proprio canto alla femminilità.

Post più popolari

Copyright

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom. Il portale è privo di alcuna periodicità ed è privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari. Servizio gestito da Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu

Pubblicità