venerdì 3 marzo 2017

CRAZY FLORISTS a Casa Sanremo Style 2017

Un progetto che nasce dal creare il fashion trasformando in creazioni fiori freschi. L'amore, la passione, le tecniche e la conoscenza, ha permesso a questo team di creare veri e propi abiti, fatti per essere indossati a sfilate importanti, alle cerimonie, in balletti e concorsi. Tutto quello che fino ad oggi ha permesso a Crazy Florist, di essere richiesti per creare spettacolo nel fashion. Le immagini delle creazioni realizzate nel 2016 proprio qui a Sanremo, sono infatti diventati rappresentative per la comunicazione dei contest di moda di Casa Sanremo per il 2017. Per un abito, occorrono ore e ore di lavorazione partendo dalle ore dedicate alla progettazione passando a quelle dedicate alla realizzazione, per arrivare alla contestualizzazione dei fiori freschi, le cortecce, i petali, i muschi.
Finiti gli abiti, si passa alla realizzazione delle scarpe e agli accesori floreali, con una quantita di fiori che a spesso non riesci è possibile quantificare. Ma il risultato..è quello di veri e propri gioielli floreali.

Post più popolari

Copyright

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom. Il portale è privo di alcuna periodicità ed è privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari. Servizio gestito da Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu

Pubblicità