mercoledì 1 marzo 2017

Maria Mineo al Premio Moda Sanremo 2017

Maria Mineo, sin da piccola ha sempre inseguito il sogno della moda, aiutata e suggerita dalla madre che tutt' ora è un abile sarta. Ha studiato presso l’istituto ISMERFO, oggi stilista Fashion Designer, sarta modellista donna. Ha preso parte a numerosi eventi moda con crescente successo. La sua ispirazione e l’eleganza, il romanticismo, e l’eccentricità della donna, ogni suo capo fa fede a questi soggetti che sono frutto di ogni sua fantasia, con accessori ricamati a mano di tessuti raffinati e costosi.
A Casa Sanremo Style, Maria Mineo presenta 5 capi della sua nuova collezione omaggiando la donna in maniera elegante e romantica. Ogni capo presenta ricami artigianali ispirati ai tempi moderni e vissuti, con colori audaci e pieni di allegria, ogni dettaglio ed accessori sono stati creati con la tecnica frutto del suo essere professionale.

Post più popolari

Copyright

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom. Il portale è privo di alcuna periodicità ed è privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari. Servizio gestito da Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu

Pubblicità